Non sai cosa fare? Chiedilo al GOC

Affidati al nostro algoritmo: ottimizza i processi e garantisci al tuo cliente un’esperienza sensazionale!

Provalo adesso!
wave divider wave divider
1

L’efficienza nella consegna

Il GOC è in grado di fare la scelta giusta, la migliore (beato lui). Nel caso del corriere, ad esempio, selezionerà per te il più adatto: sarà lui a consegnare la tua spedizione perché il tuo servizio dovrà sempre essere il più efficiente.

L’indice di efficienza di consegna relativo a ogni filiale, in Italia e all’Estero, è sempre aggiornato, in base ai tempi di consegna, al numero di sinistri e alle mancate consegne. Un parametro aggiuntivo per condizionare la scelta del vettore che per te significa: no stress!

 Consegna efficiente
2
 Etichetta pronta all’uso

Etichetta pronta all’uso

L’ordine è stato evaso e il GOC genera automaticamente un’etichetta da stampare. La stessa etichetta del corriere, per una lettura chiara in ogni hub di smistamento.

Il GOC avanza nella sua procedura, programma il ritiro, dialoga con i corrieri di riferimento, anche in assenza di presa diretta come nei casi di triangolazione e resi.

3

“È arrivato un pacco!”

Cliente avvisato, cliente fortunato! Grazie alla tecnologia GOC, il tuo cliente verrà avvisato tempestivamente sullo stato dell’ordine e della spedizione attraverso un messaggio personalizzato che non vedrà l’ora di ricevere.

Messaggio inviato! Al momento giusto, nel modo corretto, con un messaggio coerente all’identità del tuo brand.

 Cliente avvisato